La Morgan Super 3 si fa il tetto con i costumi Orlebar Brown
Ecco una nuova (ed unica) edizione di Morgan Super 3. Non si tratta di un nuovo modello della celebre tre ruote britannica, ma di una versione speciale che la stessa Morgan definisce “pronta per le vacanze”.
Si chiama OB x Morgan Super 3 ed è stata creata in collaborazione con il marchio di costumi da bagno di lusso Orlebar Brown. Presenta un lungo elenco di opzioni di personalizzazione della Super 3 con una serie di tocchi di design e finiture su misura dentro e fuori.
Dettagli esclusivi
A cominciare dal colore esterno, che è un particolare beige pastello. La Super 3 di Orlebar Brown presenta anche il portabagagli con un motivo geometrico tagliato al laser su misura, e utilizza corde elastiche rosse. Queste sono montate ai lati della carrozzeria. I sottili loghi Orlebar Brown si trovano all’esterno e sulle coperture dei riflettori.
Ma questa Super 3 verrà ricordata non solo per la sua livrea, ma pure per un accessorio altrettanto rilevante: ha una sorta di tetto. Morgan lo chiama un “tettuccio parasole su misura”, che è fissato a supporti appositamente adattati. È rifinito con lo stesso tessuto Khaki Sand che si trova in abitacolo.
Il materiale è utilizzato all’interno in combinazione con accenti rossi. La tinta “base” è ripresa dal quadro strumenti in tinta con la carrozzeria. A bordo ci sono poi corde elastiche rosse per trattenere gli oggetti, e un nuovo pomello del cambio con la stessa livrea dell’auto con il logo Orlebar Brown.
Morgan afferma che l’auto visiterà alcune delle località “più esotiche” d’Europa nei prossimi 12 mesi per promuovere la nuova collaborazione del marchio, con la prima tappa vicino a casa in Galles.