La Tesla Roadster può essere prenotata dando un acconto di 50 mila dollari
A cinque anni dal suo esordio nel listino automobilistico, la Tesla Roaster torna a essere disponibile per la sua prenotazione online.
Chi ha intenzione di comprare la vettura elettrica del noto brand americano deve sborsare i primi 5000 dollari tramite carta di credito. Quindi, ne deve investire altri 45 mila con un bonifico bancario entro dieci giorni dalla prenotazione. Il prezzo comunque dovrebbe oscillare nell’intorno dei 215.000€
Tesla Roadster, la prenotazione tanto attesa
La Tesla Roadster è senz’altro uno dei modelli più acclamati dal pubblico, grazie alla capacità di coniugare un design sportivo e zero emissioni. La riapertura del programma di prenotazione è stato segnalato dalla CNBC e la lista d’attesa per entrare in possesso del veicolo è pressoché infinita.
Non è facile conoscere i dettagli relativi al programma, la quantità di prenotazioni e la durata dell’offerta. Tutto ciò perché Tesla non possiede più alcun dipartimento per le pubbliche relazioni. Ad ogni modo, chi prenota la Roadster potrebbe essere costretto ad attendere di averla tra le proprie mani almeno fino al termine del 2023.
Ovviamente, i ritardi sono sempre dietro l’angolo e i patiti della Tesla Roadster devono agire all’insegna della massima pazienza. Fino a oggi, la vettura è stata prodotta in 2500 esemplari tra il 2008 e il 2012, mentre un suo esemplare ha raggiunto addirittura lo spazio. Ancora non si hanno certezze, quindi, sulla possibilità di averne una.