Lamborghini Huracán STO arriva sui campi di Rocket League
La Psyonix casa di produzione di Rocket League ha aggiunto al suo popolarissimo videogioco la Lamborghini Huracán STO. La V10 della casa di Sant’Agata Bolognese si presta perfettamente ai campi di Rocket League grazie al suo design aggressivo e unico.
Il videogame multipiattaforma unisce il mondo della auto a quello del calcio. La Huracán STO che sulle strade reali ha una velocità massima di 310 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in tre secondi netti, sarà disponibile virtualmente solo dal 21 al 27 aprile. Farà parte dell’evento Battle of the Bulls durante la Rocket League Championship Series X Lamborghini Open, serie sponsorizzata proprio da Lamborghini.
Acquistando il contenuto le livree disponibili saranno Arancio California e Blu Laufey con diverse possibilità di personalizzazione e customizzazione della vettura. Il suono del motore sarà ispirato a quello del V10 e saranno disponibili due diversi set di pneumatici oltre all’“Huracán STO Player Banner”.
Il Presidente e Amministratore Delegato Automobili Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha commentato: “Il debutto di Huracán STO nel mondo Rocket League è un ulteriore passo nella strategia digitale Lamborghini, che nel 2020 è entrato negli eSports con un proprio campionato monomarca. Gaming e simulazione sono fenomeni di grande interesse per l’automotive, importanti per coinvolgere le nuove generazioni e far conoscere le nostre vetture ancor di più ai giovani”.
Battle of the Bulls Lamborghini
La competizione “Battle of the Bulls” si disputerà in un girone con cinque incontri. Verrà trasmessa in streaming su Twitch dal 23 al 25 aprile. L’evento è stato creato per Lamborghini e ci parteciperanno i migliori giocatori di Rocket League con un premio per ogni vincitore di 5000$.