Home » News e novità auto » Lancia Ypsilon, non ci crederai ma puoi guidarla gratis

Lancia Ypsilon, non ci crederai ma puoi guidarla gratis

Guidare la Lancia Ypsilon gratis

Lancia Ypsilon gratis - Fonte: Adobe Stock - TargetMotori.com

Good news per tutti gli amanti della Lancia Ypsilon, grazie a questa possibilità, potrete guidarla gratuitamente, senza spendere nemmeno un centesimo. Potrete così guardare la sua strabiliante linea senza tirare fuori il bancomat.

Ci sono modelli di automobili che sono entrati nel cuore dei clienti, praticamente da subito e raramente questi cambieranno modello in futuro, se con quello si sono trovati bene. Ci sono persone per esempio che acquistano le varie evoluzioni, rimanendo sempre fedeli alla marca e alla casa produttrice, ogni volta che devono cambiare auto.

Diciamo che ci sono due tipi di persone, coloro che vogliono andare sul sicuro, rimanendo sempre su un veicolo conosciuto e coloro che invece amano provare modelli diversi, ovviamente gettandosi senza paracadute, perché l’esperienza potrebbe essere positiva o negativa.

In ogni caso, a prescindere dal gruppo di appartenenza, andrà bene lo stesso e soprattutto i concessionari vi ameranno ugualmente, in quanto che sia un’auto o l’altra, voi l’assegno glielo staccherete ugualmente.

C’è un marchio del Gruppo Stellantis che continua ad essere molto gettonato tra gli acquirenti, secondo soltanto alla Fiat Panda, come veicolo più acquistato in Italia, stiamo parlando della Lancia Ypsilon. Per quello oggi vogliamo parlarvi di un’iniziativa, grazie alla quale potrete provarla gratuitamente, prima di decidere se acquistarla o meno.

Guidare gratuitamente la Lancia Ypsilon

La Lancia Ypsilon si sa, è un modello fluido e molto amato dagli acquirenti, per la sua praticità e comodità di guida, soprattutto in città. Grazie alle sue dimensioni, potrete trovare facilmente parcheggio, inoltre ha tutto quello che serve per poter sbrigare le varie commissioni richieste nella routine di tutti i giorni.

Grazie a questa sua grande richiesta, il Gruppo Stellantis ha presentato la nuova Lancia Ypsilon HF, un gioiellino, degno erede delle sue precedenti versioni, la cui grinta e design ha immediatamente colpito gli acquirenti, soprattutto perché è stata ideata grazie alle dritte del campione di Rally, Miki Biasion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lancia Italia (@lancia_italia)

In attesa della prossima edizione

La nuova Lancia Ypsilon, in versione elettrica e ibrida, è presente in tre alternative, la classica, la super accessoriata LX e quella più raffinata, l’Edizione Cassina. Questo nuovo gioiellino ha colpito i clienti non solo per le sue prestazioni a livello di motore, ma anche per il suo design, con quei fanali posteriori simili alla Lancia Stratos, per non parlare di quelli anteriori a Led, per la presenza del sistema S.A.L.A e gli ADAS installati che ne garantiscono una guida autonoma di livello 2.

Tutto questo, i clienti hanno potuto testarlo grazie all’evento a Porte Aperte che si è tenuto giorni fa in varie concessionarie, dove non solo i partecipanti hanno potuto vederla dal vivo ma hanno potuto guidarla gratuitamente grazie al test driver presente. Il brand ha dimostrato come iniziative del genere possano attirare molti clienti, anche perché in quella particolare occasione sono stati presentati anche diversi sconti a chiunque avesse acquistato la nuova Lancia Ypsilon quel giorno. Per questo sono molti i clienti che stanno tenendo d’occhio la pagina social ufficiale del noto marchio, sperando che questo evento possa svolgersi nuovamente.