Land Rover Defender V8 Bond, ecco il nuovo modello ispirato a No Time To Die
Land Rover SV Bespoke ha creato un nuovo Land Rover Defender V8 Bond Edition per celebrare il 25° film di James Bond, No Time To Die. Disponibile su ordinazione come Defender 110 o 90 e ispirato alle specifiche dei Defender che appaiono nella famosa pellicola, il Defender V8 Bond Edition è dotato di un Extended Black Pack con cerchi in lega Luna Gloss Black da 22 pollici, pinze dei freni anteriori Xenon Blue e un badge posteriore ‘Defender 007’.
Tra le altre novità rileviamo battistrada illuminati “Defender 007” e un’animazione di avvio del touchscreen appositamente sviluppata per l’intuitivo sistema di infotainment Pivi Pro, che onora la lunga collaborazione di Land Rover con la serie di James Bond. Di notte, i clienti noteranno anche l’esclusiva grafica dei fari “007”.
Disponibile in esclusiva per soli 300 acquirenti in tutto il mondo, gli interni del Defender V8 Bond Edition sono caratterizzati da dettagli incisi al laser che indicano che si tratta di uno dei 300 veicoli, e dal logo SV Bespoke.
Basata sul Defender V8, la Bond Edition è alimentata da un motore a benzina sovralimentato da 5,0 litri, che produce 525 CV e 625 Nm di coppia motrice. La guida si avvale di un cambio automatico a otto velocità. Il Defender V8 90 accelera da 0 a 100km/h in 5,2 secondi con una velocità massima di 240km/h.