Land Rover presenta la nuova Range Rover SVAutobiography Ultimate
In attesa del prossimo restyling, Land Rover esalta nuovamente il carattere di Range Rover con la versione SVAutobiography Ultimate, che va ad aggiungere alcune caratteristiche esclusive e complementari ai modelli SVAutobiography e SVAutobiography Dynamic.
Cosa cambia con le edizioni speciali SV Bespoke
Curata dagli esperti della SV Bespoke Commissioning presso lo Special Vehicle Operations Technical Centre britannico, le edizioni Ultimate hanno una discreta serie di opzioni di personalizzazione che si aggiungono al design più tradizionale e iconico della Range Rover.
In particolare, risalta la presenza della vernice Orchard Green satinata, di nuova formulazione, un tetto Narvik Black e dettagli in rame. Diverse cromie che creano un effetto davvero straordinario che – ne siamo certi – troverà l’apprezzamento di ben più di qualche aficionado.
SV Bespoke, un brand che non passa inosservato
L’attenzione del team SV Bespoke per i dettagli si estende poi all’intarsio zigrinato nero lucido e al badge Range Rover in metallo, con bordi in rame sul cofano e sul portellone posteriore. Presenziano poi un badge tondo SV placcato in rame e smaltato di nero sul montante, e ad altri badge tondi SV ricamati su tutti e quattro i poggiatesta. Completa la gamma di marchi la targhetta “SV Bespoke Ultimate edition” sulla console centrale.
Questo modello di punta della serie Range Rover è disponibile con diverse scelte di propulsori. Tra le varie proposte spicca sicuramente il motore V8 a benzina da 565 CV.
Tuttavia, alcuni potrebbero preferire l’ibrido plug-in P400e, in grado di percorrere fino a 40 km con una modalità di guida totalmente elettrica. Le emissioni di CO2? Contenute, secondo quanto dichiarato, essendo pari ad appena 75 g/km.