Le promozioni di Ford per i suoi modelli elettrici e plug-in
Ford è senza dubbio una delle case automobilistiche più importanti a livello mondiale. Anche il marchio americano mette in campo promozioni per facilitare il passaggio alla mobilità elettrica o elettrificata, quindi destinate a modelli completamente a batteria oppure ibridi plug-in. Ecco quali promozioni di Ford sono attualmente disponibili per la clientela italiana.
Promozione Ford Kuga Plug-in Hybrid
Offerta di serie con lo sportivo allestimento ST-Line, la Ford Kuga Plug-in Hybrid è disponibile con un finanziamento di 36 mesi con anticipo zero e rate mensili da 427 euro al mese. La rata finale per riscattare la vettura è di 25.365 euro.
È possibile scegliere anche il livello superiore di allestimento ST-Line X con rate da 452 euro al mese e una rata finale di 27.213 euro.
Promozione Ford Explorer Plug-in Hybrid
Il finanziamento di Ford per il grande SUV Explorer con il 3,0 litri EcoBoost ibrido plug in da 457 CV prevede un anticipo di 13.200 euro e 36 rate da 998 euro al mese. Dopo tre anni si può scegliere se sostituire la vettura, restituirla oppure tenerla versando una rata finale di 40.150 euro.
Promozione Ford Mustang Mach-E
Per il suo SUV elettrico Mustang Mach-E, Ford ha pensato a un noleggio a lungo termine in cui si versa sempre un anticipo da 12.200 euro e con una quota mensile “tutto compreso” che varia in base all’allestimento e alla dimensione della batteria. Nella quota mensile sono compresi 45.000 km, la manutenzione ordinaria e straordinaria e l’assicurazione. La rata del noleggio varia da 495 euro al mese per la Mustang Mach-E Standard Range a 970 euro mensili per la versione GT.