Le promozioni di Mini per le sue vetture elettrificate
Modaiolo e orientato agli ambienti urbani, il marchio Mini non poteva non proporre una versione completamente elettrica della sua tre porte. La Mini Full Electric mette a disposizione a bordo dell’iconica carrozzeria del brand inglese 135 kW (181 CV) e un’autonomia di circa 230 km. Accanto alla city car, Mini ha elettrificato anche il crossover Countryman, affiancando al motore a benzina un’unità elettrica per ottenere un sistema ibrido ricaricabile. Vediamo quali sono le promozioni che Mini offre ai clienti per poter guidare i suoi veicoli elettrificati.
Promozione Mini Full Electric
La Mini 100% elettrica viene offerta con il leasing finanziario Why-Buy Flex che prevede un anno di tempo per provare la vettura prima di decidere se tenerla o scegliere un nuovo modello. Il leasing prevede un anticipo da 10.300 euro e successivamente 35 canoni mensili da 290 euro. Dopo 36 mesi o 30.000 km si può scegliere di riscattare la vettura pagando 14.865 euro.
Promozione Mini Cooper Countryman Plug-in Hybrid
La versione ibrida plug-in della Mini Countryman viene proposta con il leasing Why-Buy Evo, che prevede una durata di 3 anni con inclusi bollo, manutenzione ordinaria ed RCA, per un chilometraggio di 45.000 km. Per stipulare il noleggio a lungo termine si dovrà versare al momento della firma 14.670 euro e poi 36 canoni da 330 euro al mese.