L’Hummer EV di EarthCruiser e GMC ha i pannelli solari e una tenda pop-up
Avevamo anticipato la collaborazione tra GMC e EarthCruiser qualche mese fa per la realizzazione di un super-camper elettrico, ma oggi abbiamo la possibilità di addentrarci un po’ di più nell’Hummer EV con più informazioni sul prodotto finale. Ai tempi era stata svelata solo un’immagine abbastanza scura che lasciava molto all’immaginazione, dove veniva rivelata a malapena la forma generale del veicolo. Ora, invece, è stato svelato decisamente di più del design del camper, il cui tetto viene integrato con una tenda pop-up. Questa nuova immagine mostra come apparirebbe il veicolo in una notte buia, mettendo in risalto i vani portaoggetti che fiancheggiano ogni lato e luci diffuse per illuminare l’intera area intorno all’auto.
Già dalle prime immagini rilasciate, è praticamente certo che vengano inseriti dei pannelli solari sopra alla tenda pop-up, ma tutto il resto rimane ancora un po’ in discussione. È facile pensare che al suo interno venga installata un’altra batteria, un serbatoio d’acqua e altre dotazioni che possano essere utili per renderlo più autonomo possibile.
Ma indipendentemente da tutto, la cosa che ci si chiede maggiormente è quale sarà il suo peso finale? Lo si vede già di per sé che è un mezzo pesante, quindi qualsiasi cosa verrà aggiunto ne aumenterà il peso. GMC e EarthCruiser hanno affermato che col passare dei mesi sveleranno sempre più dettagli, fino alla rivelazione finale all’inizio del 2024, quindi non ci resta che aspettare per sapere ogni volta qualcosa di più…