Home » News e novità auto » Lukaku e il suo harem: a Napoli se le porta tutte dietro | E’ pazzo di loro e non può sceglierne solo una

Lukaku e il suo harem: a Napoli se le porta tutte dietro | E’ pazzo di loro e non può sceglierne solo una

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku (Fonte: Instagram) - TargetMotori.com

Romelu Lukaku ha un vero e proprio harem, le ama tutte ed è pazzo di ognuna di loro. Ha deciso se le porta tutte a Napoli in quanto non può vivere senza di loro. Per questo ha deciso di non lasciarne nessuna indietro.

Il mondo del calcio appassiona da sempre milioni di tifosi i quali credono nelle loro squadre preferite e iniziano a vestirne anche i colori. Ovviamente finché la fedeltà si limita a urlare allo stadio o davanti al televisore contro gli avversari o discutere al bar con gli amici è legittima.

È quando si esagera e si iniziano a fare azioni discutibili che si perde totalmente la sportività e tutto quello che ne dovrebbe conseguire. A ogni modo, i tifosi del Napoli sono entusiasti dell’arrivo del calciatore Romelu Lukaku, il quale ha già iniziato a puntare in alto, sperando dunque di prendersi quel posto da titolare che tanto gli fa gola.

A ogni modo, per riuscire ad avare tutta la concentrazione di cui necessita, Lukaku ha deciso di portarsi dietro tutto il suo harem, non ha nessuna intenzione di lasciarne qualcuna indietro, le adora tutte e non vuole rinunciare a nessuna di loro.

Lukaku e le parole di un allenatore molto famoso

A fare i primi pronostici su quella che dovrebbe essere la Serie A 2024-2025 ci ha pensato Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e sicuramente non un novellino del settore. Diciamo che lo sportivo ha rilasciato le sue previsioni calcistiche, rivelando il nome di chi potrebbe essere il prossimo capocannoniere della Serie A: “Sono convinto possa vincerlo uno tra Vlahovic e un giocatore dell’Inter. Chi? Lautaro o anche Thuram…Non so se Lukaku riuscirà a raggiungere i numeri che possono raggiungere i giocatori di Inter o Juventus”.

Infine da una diretta su DAZN, Stramaccioni ha rivelato che a detta sua: “il Napoli è impronosticabile…L’Inter ha più certezze…la Juventus ormai è una realtà…Il Milan ad oggi è la grande assente in queste prime gare…”. Che dire, chissà se Romelu Lukaku gli farà cambiare idea?

Le auto di Lukaku
Le auto di Lukaku (Fonte: Screenshot sito auto.it) – TargetMotori.com

Le “signorine” di Lukaku

Romelu Lukaku ha un garage pieno di “signorine” a quattro ruote che formano il grande harem del calciatore. Lui infatti non si allontana mai senza di loro, per questo motivo ha deciso di trasferirsi a Napoli, portandosi dietro tutte le sue auto sportive da fare invidia ai vari collezionisti.

Lukku ha ottimo gusto in quanto è proprietario di Maserati, Audi e Ferrari. Le “sue ragazze” sono diverse e tutte con caratteristiche all’avanguardia, le loro curve mozzafiato fanno girare tutti così come la loro aderenza su strada. I prezzi di valutazione sono talmente alti che capiamo tutti benissimo il motivo per cui il calciatore non voglia separarsene.