MAK al via del Milano Monza Motorshow con due concept d’eccezione
A due giorni dall’inizio del MIMO, il Milano Monza Motoshow, si stanno delineando gli ultimi dettagli relativamente agli espositori. Per tutti gli amanti del tuning e non solo, a presenziare nel centro del capoluogo lombardo ci sarà anche MAK, lo specialista dei cerchi in lega.
Evento a cui prenderà parte con uno stand in Largo Beltrami dove metterà in mostra le punte di diamante dell’intera gamma. L’azienda bresciana schiera tutta l’offerta, dai modelli dedicati alle auto elettriche, alle ultime novità targate 2021.
A completare la gamma delle soluzioni esposte ci sarà il sistema NPK il “No problem kit”, completo di tutto il necessario per far fronte agli imprevisti che quotidianamente si verificano sulla strada. Il kit comprende: sacca, ruota di scorta salva-spazio, cric, guanti, chiave universale, sacca cric e corda elastica, tutti gli strumenti necessari a sostituire comodamente la ruota danneggiata, compatibile con la maggior parte dei veicoli in commercio.
Non solo, perché MAK porterà in pedana pure due modelli di ruote personalizzate realizzate appositamente per i prototipi elettrici di GFG STYLE Giorgietto & Fabrizio Giugiaro. Si tratta della Kangaroo, un Hyper-suv a propulsione elettrica, e della Bandini Dora, una barchetta sportiva anch’essa full electric.
Il primo concept è a due posti, provvisto di 4 ruote sterzanti. Mentre la sportiva Bandini Dora è spinta da due motori elettrici, uno per asse, per un totale di 400 kW di potenza complessiva. Il telaio è in alluminio space frame e la carrozzeria in fibra di carbonio.
Partecipare a questa importante kermesse è per MAK il miglior modo di puntare i riflettori sulle proprie ruote in lega, partendo dal lato emotivo ed estetico per arrivare ad approfondire il tema energetico e tecnologico, contribuendo al rilancio del settore automotive.