MAK Wheels presenta il nuovo sito web, ancora più ricco di contenuti
Gli amanti dell’universo aftermarket, con particolare riguardo al mondo dei cerchi in lega, certamente conoscono i prodotti MAK Wheels. L’azienda italiana è stata protagonista di un recente restyling grafico e strutturale del proprio sito.
Una necessità, oltre che una scelta, per rendere la navigazione efficace, intuitiva ed immediata. Il portale è stato infatti completamente rinnovato e riprogettato a misura d’utente, grazie anche ad un nuovo e aggiornato Car Configurator ideato per combinare i cerchi MAK alla quasi totalità delle auto sul mercato (da BMW a Mercedes, passando per Nissan).
Il sito è provvisto di tecnologia “responsive”, che consente alle pagine di auto-adattarsi al layout di ogni dispositivo. Il nuovo MAK website è la mappa digitale più completa per chi è alla ricerca di un nuovo set di ruote, comodamente fruibile da PC, Smartphone, tablet e altro.
Per chi desidera un contatto più diretto è stata riprogettata l’interfaccia per garantire una migliore reperibilità dei prodotti, novità e comunicazioni: nello specifico potrà trovare nelle rinnovate sezioni Configuratore (https://www.makwheels.it/configuratore/) e Rivenditori (https://www.makwheels.it/rivenditori/) il link dedicato per richiedere un preventivo gratuito. Funzione prevista anche per la sezione Contatti che consente inoltre la richiesta di informazioni generali compilando l’apposito format.