Mangiare in auto si può, e non rischi un bel nulla: ecco la soluzione definitiva
Tutti pazzi per un dispositivo che qualsiasi automobilista ha sempre sognato. Ti regala una delle più grandi gioie al mondo.
Nel mondo tech, in auto, ormai puoi fare tutto. L’avvento di Android Auto permette a un utente di utilizzare uno smartphone in macchina, attraverso un sistema di infotainment presente nel cruscotto. È sviluppato con 28 case automobilistiche e fornitori di tecnologia Informatica per applicazioni mobili. Praticamente chiunque ne può beneficiare.
Anche per i patiti di Melafonini, il discorso è molto simili, cambia il software fondamentalmente e non la sostanza. Apple CarPlay consente di gestire molte funzioni dell’iPhone sul display dell’automobile, disponibile dall’iPhone 5 con iOS 7.1, fino all’ultimo update.
Offre una vasta gamma di app da Telefono e Mappe, passando per Musica, iMessage, iBooks e Podcast. Ci si può utilizzare Siri, ma anche applicazioni di terze parti, come Spotify, tanto per fare un esempio. Insomma, è come avere uno smartphone sul cruscotto, non necessariamente devi digitare.
Ma si sa, l’automobilista è un tipo “comodo”, ama avere tutto, ma proprio tutto a disposizione, soprattutto chi ci “abita” per ore e ore. Ecco un dispositivo super economico che soddisfa uno dei piaceri della vita.
Non c’è posto più piacevole che farlo in macchina
Tra questi personaggi che amano utilizzare l’interno di una macchina come una casa dove mangiare all’occorrenza, c’è Bill Oakley. Chi è Bill Oakley? Lo scrittore televisivo dei Simpson, tanto per citarne una. Ebbene per lui non c’è posto più piacevole o appropriato che cenare in macchina, dopo essere passato al fast food.
Non c’è da meravigliarsi più di tanto, gli americani hanno fatto scuola coi ristoranti drive-in sin dagli anni 40’, quando andavano al cinema in auto, lì mangiavano e guardavano i film. Ma vuoi che nell’era tech non ci sia un device pensato (anche) per mangiare in auto senza sbrodolarsi o far cadere qualcosa?
La soluzione definitiva
Gli appassionati di fast food sono convinti di aver trovato la soluzione definitiva per il loro fast food in macchina al mero prezzo di un euro e mezzo. Tanto costa su Amazon un pratico accessorio che ti svolta la vita sia per i lunghi che per i brevi viaggi.
Su TikTok sono diventati virali i video dei porta-salse da auto con clip, facilissimi da montare, utilissimi per non sporcare. Dai commenti sono veramente in tanti a comprarne, c’è anche il pacchetto da due a 2,99 euro, ha visto mai dovessi mischiare le salse o restarne sensa. Tant’è.