Mazda al via del MIMO con un’offerta speciale sulle proprie vetture
Riflettori puntati sul MIMO, il Milano Monza Motorshow. Tra i diversi costruttori che vi prenderanno parte, ci sarà pure Mazda. La casa giapponese sarà in scena con la propria gamma ibrida ed elettrica che curiosi ed appassionati potranno testare nelle strade della città.
La MX-30 verrà esposta in Piazza Duomo e il resto della famiglia di Hiroshima nell’area dedicata ai test drive davanti il Castello Sforzesco, all’interno del “Focus Auto elettriche ed ibride”, per un approfondimento riservato al pubblico sulle nuove tecnologie.
La Mazda2, la Mazda3 e la CX-30 esposte al MIMO 2021 insieme alla MX-30, potranno essere inoltre prenotate durante la manifestazione per una prova nella propria città. Infatti, grazie a un QR Code che rimanderà a una pagina dedicata all’interno della web app, i visitatori potranno trovare tutte le informazioni sul modello e, quindi, al form per richiedere un preventivo e prenotare un test drive.
Non bastasse, la filiale italiana della casa giapponese ha promosso un’interessante iniziativa legata ai giorni della manifestazione, duranti i quali i propri clienti, in tutta Italia, avranno la possibilità di accedere al MIMO Bonus, disponibile su tutta la gamma Mazda. Il bonus consiste nel programma di servizi integrati “Mazda Best5” – che estende la copertura dai guasti imprevisti della vettura fino a 5 anni e 200.000 km – e nel pacchetto di manutenzione “ServicePlus Essence” che include i primi 5 tagliandi di manutenzione programmata.
Il pacchetto copre tutti i costi di manodopera e quelli dei materiali riferiti ai guasti coperti dal programma e alla manutenzione ordinaria per 5 anni, con un vantaggio cliente che arriva, nel caso di una Mazda CX-5, a circa 2.250 euro. La promozione MIMO Bonus sarà valida esclusivamente dall’8 al 14 giugno in caso di acquisto di una qualunque vettura Mazda tramite finanziamento Mazda Advantage e si aggiunge alle campagne promozionali in corso.