McLaren GT Ride-On, ecco la macchinina elettrica per bambini dai 3 ai 6 anni
La McLaren GT Ride-On è una macchinina elettrica a pedali destinata ai bambini dai 3 ai 6 anni, ma può ammaliare anche appassionati più grandi. La supercar è l’ultimo esemplare di una gamma davvero straordinaria.
Fino a oggi, il marchio britannico aveva proposto su scala ridotta i modelli P1, 720S e Senna. La versione miniaturizzata della McLaren GT si baserà sulla vettura più leggera e veloce della sua categoria. Ogni bimbo avrà l’opportunità di scoprire come sarà bello guidare un’auto così sportiva e intrigante.
La McLaren GT Ride-On contiene numerose opzioni standard della versione originale. Ad esempio, le porte a scomparsa e i comandi sul cruscotto tramite avviamento a chiave sono due caratteristiche interessanti. Un sistema del genere attiva i suoni originali del motore McLaren.
McLaren GT Ride-On, cosa altro sapere sulla vettura in miniatura
Al tempo stesso, la Ride-On si avvale di un sorprendente sistema di infortainment, grazie al quale è possibile accedere ai vari file da una scheda SD o da un dispositivo USB. I piloti in erba potranno vivere il brivido di avvertire il suono dei giri e del pedale del freno, sentendosi come su una vera auto da corsa. La macchinina può essere scelta in sei colori, tra i quali rame, bianco, nero, arancione, rosso e blu.
La figura di spicco di McLaren Automotive Hayley Robinson ha sottolineato quanto la McLaren GT Ride-On “permette ai piccoli fan di scoprire la magia di supercar pioneristiche”. La macchinina elettrica a pedali avrà un costo iniziale compreso tra le 163,00 e le 234,00 sterline (tra i 190 e i 275 euro circa). È possibile acquistarla presso rivenditori selezionati di giocattoli a livello globale. In questo modo, ogni bimbo può sentirsi come se fosse in pista a bordo di una vettura dalle performance da favola.