Milano AutoClassica 1-3 ottobre 2021: tutte le informazioni utili per partecipare
Si terrà dal 1 al 3 ottobre 2021 il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, con un anticipo di quasi due mesi rispetto alla consueta data in calendario. Una scelta che è evidentemente figlia della volontà di gestire al meglio le richieste degli espositori e delle Federazioni di categoria, che potranno partecipare a un evento così importante nella prima parte dell’autunno.
Cosa vedere a Milano AutoClassica
Organizzata nel quartiere Fiera Milano, AutoClassica è pronta a condividere con tutti i partecipanti una lunga serie di eventi e di iniziative di particolare interesse, a cominciare dalla grande esposizione di auto di tutte le epoche e dalle aste Wannenes, un’opportunità imperdibile per i collezionisti, con la nota casa d’aste che presenterà una eccezionale selezione di auto e moto storiche e da collezione.
Trova inoltre spazio la presenza di un vasto numero di privati che proporranno modelli in vendita, in un’area dedicata, al coperto. Così come l’esposizione dedicata ai ricambi, per andare a caccia di pezzi unici da acquistare e utilizzare, oltre che di modellini, manualistica e pubblicazioni di settore.
Dopo l’affluenza record della scorsa edizione, trovano conferma anche i raduni di auto classiche e Youngtimer.
Come partecipare a Auto Classica
Auto Classica si svolge nella Fiera di Milano Rho, SS 33 del Sempione, 28. In auto la struttura è facilmente raggiungibile prendendo l’uscita Fiera Milano sulla Tangenziale Ovest, dalle autostrade A1, A4 e A7. Nella Fiera si trova ampia disponibilità di parcheggio.
In treno si può invece arrivare alla stazione di Milano Centrale, Porta Garibaldi, Lambrate. Da qui è possibile prendere la linea rossa della metro (con capolinea direttamente in Fiera fermata Rho-Fiera Milano.
I biglietti sono acquistabili direttamente online sul sito milanoautoclassica.com. In caso di acquisto online il prezzo è scontato a 20 euro (invece di 25 euro).