MINI presenta la nuova Multitone Edition con tetto speciale
Il design insolito dei tetti MINI è sempre stata una delle caratteristiche speciali dei modelli premium britannici, utilizzato dai clienti per sottolineare il proprio stile individuale. Dalla colorata versione a strisce di 26 colori della MINI Paul Smith alla Union Jack britannica e all’elegante sfumatura di colore del Multitone Roof, il tetto delle MINI è dunque da sempre stato la tela perfetta per un design individuale ed espressivo.
Ebbene, la nuova MINI Multitone Edition sembra celebrare la sempre più variegata comunità MINI aggiungendo al design espressivo dettagli esclusivi per gli esterni e gli interni, permettendo così ai propri utenti di esprimere la personalità e di far parte dello sviluppo del modello.
Con il Multitone Roof, la MINI Cooper SE diviene pioniera di questa forma innovativa di design. Il nuovo gradiente di colore della MINI Multitone Edition si estende infatti dalla cornice del parabrezza alla parte posteriore attraverso l’intero tetto. Dal chiaro Aspen White nella parte anteriore del tetto, la combinazione di colori passa elegantemente alla tonalità grigia più tenue del Melting Silver II, per poi passare al Jet Black nella parte posteriore. Il fascino estetico unico creato da questo gradiente di colore è completato nella MINI Multitone Edition da un arcobaleno bianco astratto sul tetto, che è anche presente in tutto il design dell’edizione speciale.
Ricordiamo che sia la MINI 3 porte che la MINI 5 porte sono disponibili con verniciatura Sage Green, mentre la MINI Clubman è offerta esclusivamente nella finitura Indian Summer Red. I cerchi sono inoltre dotati di calotte esclusive in una combinazione di colori bicolore. A seconda del modello di veicolo, i cerchi in lega leggera da 17” con design Scissor Spoke 2-Tone o i cerchi in lega leggera da 18” con design Pulse Spoke 2-Tone o Multiray Spoke completano le caratteristiche dell’edizione speciale.