Mobilvetta KEA P71 è il nuovo camper semintegrale da 7,20 metri
KEA P71 è il nuovo camper semintegrale di Mobilvetta che, in soli 7,20 metri, permette di avere a disposizione tutto il comfort di un mini appartamento per una coppia o una famiglia poco numerose. Grazie a soluzioni moderne e all’utilizzo di materiali di qualità, il nuovo prodotto di Mobilvetta KEA permette di trasferire all’interno del camper tutta la comodità di un vero appartamento.
Il soggiorno
Cominciamo dal soggiorno. L’area living è caratterizzata da una dinette face-to-face che può ospitare fino a 5 persone tra divano, poltrona singola e sedute girevoli della cabina di guida. Quando serve spazio c’è anche un tavolo che può traslare e ruotare, per chiudersi a libro dimezzando così la sua superficie.
Nel soggiorno abbiamo anche una tv visibile da ogni zona grazie a un braccio orientabile, prese USB, luce a LED per creare un ambiente confortevole. Lo Skydome integrabile apribile di serie e le grandi finestre creano un’area naturalmente luminosa.
La cucina
KEA P71 dispone di una cucina completa e moderna, di forma leggermente angolata. Nella parte inferiore sono presenti cassetti, cestoni e vani con anta. Il frigorifero è un trivalente da 150 litri ed è dotato di un freezer superiore.
Il bagno
La zona bagno è divisa in due parti: il vano toilette che si trova sulla sinistra e la cabina doccia a destra. La toilette ha un wc girevole e un lavabo da appoggio su piano in laminato opaco. La cabina doccia vanta una pedana in legno posta allo stesso livello del pavimento della camera e dispone di una colonna attrezzata. Il piatto doccia con doppia piletta di scarico è realizzato in ABS rinforzato con schiuma poliuretanica.
La camera da letto
La camera da letto dispone di un grande letto centrale abbinato a pensili e due pratici armadi laterali. Di facile accesso, ampio e lungo per dormire comodamente in due, può essere ritratto grazie a un sistema di scorrimento della rete a doghe e del materasso.
È inoltre presente un secondo letto per due persone nella parte anteriore del veicolo, grazie a un letto basculante elettrico.
Il design esterno
Il KEA P71 dispone di una scocca con telaio perimetrale e interni realizzati in una speciale resina. La parte esterna è composta da un sandwich con doppio rivestimento interno ed esterno in vetroresina. La porta a due punti di sicurezza è larga 60 cm. ed è dotata di finestra, gradino integrato, pattumiera e zanzariera.
Il gavone garage è ampio e può accogliere scooter e biciclette con facilità. La portata di carico arriva fino a 300 kg.
Tra le altre dotazioni, sottolineiamo il riscaldamento degli interni e dell’acqua per il bagno e la cucina, grazie alla Truma Combi gas da 6000 W di potenza e il serbatoio per le acque chiare da 120 litri e quello per il recupero da 100 litri. Di serie anche clima manuale, doppio Airbag conducente e passeggero, ESC, Traction+, Cruise Control, cerchi in lega da 16” e sospensioni in composito, comandi al volante fari polielissoidali, paraurti verniciato e la mascherina in nero lucido con “skid-plate”.