Home » News e novità auto » Museo Porsche, il 18 settembre 2021 la prima Sound Night digitale

Museo Porsche, il 18 settembre 2021 la prima Sound Night digitale

Il 18 settembre 2021, alle ore 19, il Museo Porsche organizza la prima Sound Night digitale, dedicata ai clienti e ai fan di tutto il mondo. Denominata Next Level, l’iniziativa consentirà di prendere visione dei modelli più importanti della collezione Porsche, e ascoltare i rombi dei loro motori. Si tratta sia di modelli da corsa e di serie che hanno fatto la storia del marchio di Stoccarda. Ma anche di nuovi modelli che correranno sui tracciati di tutto il mondo in futuro.

La presentazione dell’evento

A presentare l’evento è stato Achim Stejskal, direttore del museo, che si è detto molto lieto di annunciare a tutti i fan Porsche la prima Sound Night completamente digitale. Una opportunità creata da un problema (la pandemia), che riaccende l’attenzione nei confronti dei modelli più iconici della casa tedesca, e le ultime novità della compagnia auto.

Ad accompagnare Stejskal nel lancio dell’evento (una sorta di bis rispetto a quello organizzato nel 2019) sono stati anche alcuni ambasciatori del marchio come Walter Rohrl, Timo Bernhard e gli ex-piloti di Formula 1 Hans-Joachim Stuck e Pascal Wehrlein. I piloti, nelle scorse settimane, erano stati impegnati a condividere diversi misteriosi teaser sui loro profili social, anticipatori della rivelazione ora effettuata.

porsche

Museo Porsche: in attesa di maggiori dettagli, cresce la curiosità

I brand ambassador di Porsche saranno evidentemente presenti anche il 18 settembre 2021. Saranno infatti coinvolti nella presentazione della serata, organizzata presso il Centro di sviluppo di Weissach, che compie 50 anni proprio in quel frangente.

Per il momento, non vi sono altre informazioni di rilievo che possiamo condividere con i nostri lettori. È stato comunque confermato che la Sound Night sarà trasmessa multi-lingue, ma non in italiano. Le lingue per il momento previste sono:

  • Inglese,
  • Tedesco,
  • Francese.

Ulteriori dettagli sono comunque stati annunciati per le prossime settimane.