Nissan ed Enel lanciano E-ASY ELECTRIC, muoversi facile con l’elettrico
A partire da quest’anno chi sceglie di acquistare la nuova Nissan LEAF 100% elettrica potrà avere fino a 10.000 km gratis grazie alla nuova soluzione integrata creata da Nissan, Enel Energia ed Enel X. La nuova vettura elettrica di Nissan offre così considerevoli vantaggi per la ricarica e la fornitura di energia elettrica.
I nuovi clienti LEAF che aderiscono al programma E-ASY ELECTRIC riceveranno al momento dell’acquisto un voucher da 480 kWh che potrà essere utilizzato per ricaricare la vettura presso uno dei 12mila punti della rete nazionale di Enel X. Il voucher che permetterà di ricaricare fino a 2.800 km gratis sarà utilizzabile tramite l’app JuicePass di Enel.
Oltre ai benefici immediati dati dalla attivazione del coupon che ha una durata di due anni si aggiunge un ulteriore vantaggio in bolletta con un bonus fino a 240 euro. Incentivo che equivale fino a 7.200 km gratis di mobilità elettrica associato all’offerta SPECIALE LUCE 240 di Enel Energia.
Come dichiarato dal Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, Marco Toro: “Nissan è l’unica casa nel panorama automobilistico ad offrire un test drive di 48h su un veicolo 100% elettrico ed oggi diamo una nuova scossa in favore dell’ambiente con il lancio di questa iniziativa integrata, confermando il nostro impegno nell’avvicinare sempre più clienti alla mobilità elettrica, con una serie di vantaggi che uniscono in una sola offerta molto accessibile la Nissan LEAF, la ricarica e la fornitura di energia.”
Al momento Nissan rimane l’unica casa automobilistica sul mercato a dare la possibilità di provare un auto elettrica così liberamente. Provando un veicolo elettrico nella vita di tutti giorni si possono usufruire di diversi vantaggi quali l’accesso gratuito ai parcheggi con strisce blu e il libero accesso alle ZTL di numerose città italiane.
Puoi controllare il programma completo di E-ASY ELECTRIC cliccando qui.