Non indovinerai mai quale auto rende più felici i proprietari
La Citroen C4 (e la sua alla variante elettrica e-C4) è stata nominata come l’auto che rende più felici i proprietari secondo i risultati si un sondaggio condotto nel Regno Unito sulla soddisfazione dei clineti che hanno acquistato auto nuove.
I risultati, pubblicati in esclusiva da Auto Express, rivelano infatti che la C4 è al primo posto con un punteggio del 93,39%: l’apprezzata vettura di Citroen conquista il primo posto anche in termini di qualità complessiva, salendo sul podio per attributi come il comfort dei sedili anteriori, la connettività con gli smartphone e le dotazioni per i bambini.
La rivale più vicina alla Citroen C4 è il SUV Kia Sorento, mentre il terzo posto è andato alla Lexus RX, davanti alla Dacia Duster e alla Subaru Outback.
Steve Fowler, caporedattore di Auto Express, ha dichiarato: “Siamo rimasti molto colpiti da questa Citroen elegante e raffinata fin dall’inizio, e chiaramente sta facendo una grande impressione sui suoi proprietari. È una vittoria notevole per la casa francese, che non solo ha trasformato la sua gamma di prodotti negli ultimi anni, ma ha anche investito enormemente per migliorare la qualità“.
Le auto più votate
- Citroen C4
- Kia Sorento
- Lexus RX
- Dacia Duster
- Subaru Outback
- Ford EcoSport
- Kia EV6
- Toyota Prius
- Mazda CX-5
- Kia Ceed