Novità dell’Update 2 di Forza Motorsport
Tra le novità dell’atteso secondo aggiornamento di Forza Motorsport, Turn 10 annuncia l’introduzione del nuovo circuito Yas Marina con varie configurazioni e una serie di ottimizzazioni in diversi aspetti del gioco, tra cui Carriera, modalità libere e multiplayer.
Ottimizzato al massimo
L’Update 2 si preannuncia come un update che porterà moltissime migliorie, dall’eliminazione di crash e bug nel sistema di verniciatura e l’applicazione di personalizzazioni, fino alla risoluzione di problematiche relative alla compilazione degli shader su PC con hardware AMD.
Matchmaking e tempi di attesa migliorati
Turn 10 ha concentrato sforzi significativi sul matchmaking e sull’esperienza online. La software house statunitense afferma di aver risolto molte criticità evidenziate dalla grandissima community che ruota intorno al gioco, intervenendo su gestione dei gruppi, stabilità del netcode e problemi di caricamento dati dai server.
Gli sviluppatori hanno lavorato per ridurre l’attesa prima dell’avvio delle gare e migliorare il sistema di pitstop, specialmente per il cambio gomme, incluso quelli da bagnato, e il rifornimento del carburante.
L’Update 2 non si limita al nuovo tracciato di Yas Marina ma introduce anche 14 nuove auto, eventi come Italian Open Tour e Prestige Tour nella Carriera, insieme a nuovi tornei multiplayer ed eventi della serie Rivali. L’ aggiornamento è previsto per il 14 novembre su PC e Xbox Series X|S.