Nuova Citroen E-C3, nuova veste super charme: una dotazione da urlo e prezzi da non credere
Ti presentiamo la nuova Citroen E-C3, l’auto già nota in passato, si veste di nuovo con una dotazione veramente da urlo, il prezzo? Incredibile.
Anche Citroen arriva nel mondo dell’elettrico, ma in fondo non poteva essere altrimenti. Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un gran numero di case automobilistiche che hanno deciso di lanciarsi completamente nella produzione dell’elettrico, ma in fondo, considerando anche l’avvenire del mondo automobilistico non poteva essere altrimenti.
Quella che sarà la punta di diamante a casa Citroen è la nuova C3, che promette di essere un successo proprio come la sua precedente versione con motore termico. A tutti gli effetti la C3 in passato ha avuto un grande successo. Attualmente la versione elettrica è già arrivata a bel 20 mila ordinazioni.
Auto compatta, adatta sia ai viaggi che per spostarsi in città, è stata una delle migliori mai proposte dalla casa automobilistica. Numerosi gli italiani che ne hanno fatto la loro scelta quotidiana.
Adesso però, Citroen C3 diventa elettrica e come se questo non bastasse, si veste anche di una nuova versione super accessoriata. Qualcosa di mai visto prima, per offrire un’esperienza di viaggio unica nel suo genere. Ma allora andiamo a conoscerlo questo nuovissimo gioiello.
La finitura You Pack Plus vi stupirà
La nuovissima versione You Pack Plus si rivela essere una via di mezzo tra le versioni You e la Max. Essa viene dotata di cerchi in lega da 17 pollici e luci diurne a Led. I vetri posteriori sono oscurati, ci sono sensori di pioggia e per l’illuminazione. Un’auto piuttosto intuitiva, per un’esperienza di guida veramente unica.
All’interno dell’abitacolo non poteva mancare il sistema di infotainament con touch screen da 10,25 pollici e screen head dietro al volante. Una dotazione super tecnologica per questa nuova vettura che ha deciso di sfruttare tutto ciò che il tech ha messo a disposizione delle automobili.
Prezzo e acquisto
A questo punto in molti si chiederanno quanto costa questo gioiellino e ci sembra anche una curiosità lecita. Il nuovo allestimento attualmente è disponibile per il mercato spagnolo e il suo prezzo è di 25.290 euro, ridotto il costo del modello con motore benzina per cui è prevista una spesa di 17.500 euro. I prezzi dovrebbero restare simili anche in Italia.
Per gli italiani che vogliono acquistare il modello, l’unica soluzione è affidarsi ai siti dei vari concessionari, considerando che, attualmente, il portale ufficiale Citroen non la rende disponibile per il mercato italiano.