Nuova Tesla Roadster: sparisce la possibilità di prenotare la vettura
Esattamente quattro anni fa Tesla svelò al mondo per la prima volta la sua seconda Roadster, promettendo numeri sensazionali. Tra i numeri più incredibili c’era però una data, il 2020 anno in cui Elon Musk avrebbe dovuto iniziare la produzione. Cosa che, invece, non è mai accaduta.
Cosa sappiamo al momento
Recentemente Musk ha promesso che la produzione sarebbe iniziata nel 2023. Ha raccolto ulteriori depositi da parte dei futuri acquirenti: un versamento di 50.000 dollari utili per mettersi in lista per un veicolo che dovrebbe costare tra i 200.000 e i 250.000 dollari.
Ebbene, qualcuno ha notato che poche ore fa i riferimenti ai prezzi della Roadster sono spariti dal sito internet di Tesla. E che non sia più possibile effettuare una prenotazione per la Founders Series, suggerendo che forse tutte le 1.000 prenotazioni della Founders Series sono state già piazzate.
Ma che considerazioni possiamo trarre da questa sparizione riportata dal sito jalopnik.com, in attesa che Tesla la dettagli al meglio?
I malpensanti sostengono che il fatto che siano stati cancellati questi riferimenti potrebbe aprire le porte a qualche ulteriore rinvio nel lancio del veicolo o, magari, a cambiamenti sostanziali nel prezzo di vendita. Ma sarà davvero così?