Nuove Black Edition Toyota: ecco le Corolla GR Sport e C-HR Hybrid
Toyota ha annunciato un nuovo ampliamento della gamma Black Edition, presentando due nuovi modelli in serie limitata: Corolla GR Sport e C-HR Hybrid.
Corolla GR-SPORT Black Edition
Per quanto attiene la Corolla GR SPORT Black Edition, il veicolo riprende alcuni dei dettagli degli altri modelli della stessa gamma. In particolare, gli esterni Black Met sono oggi integrati da cerchi in legain nero lucido da 18”. Confermata la griglia anteriore con inserti cromati, le modanature laterali, il diffusore posteriore, il doppio scarico posteriore e il badge GR-S.
Passando agli interni, troviamo i sedili in pelle nera con cuciture rosse, che richiamano alla mente i colori del team Gazoo Racing. Ricordiamo che il nuovo allestimento in edizione limitata sarà disponibile solo con motorizzazione 2.0L Hybrid Dynamic Force da 184CV. La disponibilità nelle concessionarie è prevista per il corrente mese di maggio a un prezzo a partire da 37.400 euro.
C-HR Black Edition
Anche il C-HR Black Edition sfoggia la tinta Black Met con esterni arricchiti da cerchi in lega da 18” con finitura Black e underrun nella parte anteriore, laterale e posteriore in colore silver. Gli interni sono in pelle nera. Disponibile di serie l’impianto audio premium JBL con 9 altoparlanti e il Tech pack che include:
- fari LED anteriori e posteriori,
- funzione LCA (Lane Change Assist), che a sua volta comprende BSM (Blind Spot Monitor) e RCTA (Rear Cross Traffic Alert) al Toyota Safety Sense.
Disponibile solo con motorizzazione 1.8 Full Hybrid Electric, anche questo modello è disponibile dal corrente mese di maggio a un prezzo di 36.150 euro.