Home » News e novità auto » Opel Frontera, la nuova ‘frontiera’ dei prezzi del 2024 I Spettacolo e convenienza

Opel Frontera, la nuova ‘frontiera’ dei prezzi del 2024 I Spettacolo e convenienza

La nuova Opel Frontera

Nuova Opel Frontera - Fonte: Depositphotos - TargetMotori.com

La nuova Opel Frontera è il nuovo gioiellino della nota casa produttrice, la cui eleganza e design ha colpito già molti clienti, per non parlare del prezzo super conveniente. La rivoluzione del risparmio ha inizio.

Purtroppo gli attuali aumenti che stiamo vivendo, non si concentrano soltanto su alimenti, vestiario, bollette e così via, ma toccano anche i listini prezzi delle varie auto, nuove e usate. A prescindere da tutti quei casi in cui il costo viene un pò gonfiato, per sorprendere l’acquirente con particolari sconti visti in concessionaria, ma non capita sempre, le cifre, per tutta una serie di motivi sono abbastanza alte.

Poi ovvio il mercato dell’automotive è in continuo cambiamento, in quanto ci sono i periodi dove a convenire è il nuovo, altri l’usato, altri ancora entrambi e così via, in base sempre alla situazione attuale che si sta vivendo a livello economico.

Per questo i fan del noto marchio del Gruppo Stellantis, sono rimasti senza parole, quando hanno visto il prezzo del loro nuovo gioiellino, cioè quello della Opel Frontera, diventato fin da subito sinonimo di bellezza e convenienza.

La nuova Opel Frontera

Iniziamo col dirvi che la nuova Opel Frontera, riprende soltanto il nome del suo epico antenato dell’inizio degli anni Duemila, in quanto il modello in arrivo per questo autunno, è completamente diverso dal “vecchio” fuoristrada di un tempo.

Saranno precisamente due i nuovi nati, la Frontera e la Frontera GS che abbracceranno la tecnologia ibrida ed elettrica. Queste auto saranno a “pacchetto chiuso”, nel senso che non potrete fare cambi o richieste, dovrete acquistarla così come la trovate, potrete scegliere soltanto il colore e la possibilità di acquistare il modello a 5 posti o 7 posti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Opel Italia (@opelitalia)

Un prezzo competitivo

La nuova Oper Frontera, arriverà questo autunno 2024, ma il noto marchio l’ha già presentata sui social e sono già in molti che non vedono l’ora di acquistarla, magari sfruttando anche gli Ecobonus 2024. Questo accattivante Suv sarà lungo 438 cm, sarà in versione ibrida con tecnologia a 48 Volt o 100% elettrica, con una potenza motore di 113 Cv e molte altre caratteristiche che ve la faranno amare ancora di più.

Questo nuovo splendore a 4 ruote potrà essere vostro a 24.500 euro per la versione ibrida e 29.900 euro per quella elettrica, esclusi ovviamente i vari sconti offerti dallo Stato. Oltre al design elegante e in perfetto equilibrio con tutto il veicolo, presenta delle prestazioni fluide, potenti e accattivanti che l’hanno fatto immediatamente rendere competitivo rispetto alla concorrenza. Vi riportiamo un video ufficiale rilasciato direttamente dalla Opel, dove potrete ammirare la new entry di casa, in tutto il suo splendore.