Ora potete trasformare la vostra Jeep come quelle del film Jurassic Park
Sono trascorsi già 30 anni da quando il film Jurassic Park è uscito nelle sale di tutto il mondo, cambiando la percezione e l’estetica dei film sui dinosauri. Ebbene, Jeep ha deciso di celebrare questa pietra miliare cinematografica offrendo un pacchetto di design ispirato proprio a questa pellicola, consentendo così ai proprietari delle attuali Wrangler di trasformare i loro fuoristrada in qualcosa di simile alle Wrangler Sahara del 1992 presenti nel film. Il pacchetto grafico può essere utilizzato anche per il Gladiator.
Disponibili sul sito internet JeepGraphicStudio.com, ma attualmente solo per i clienti del Nord America, i kit sono limitati a soli 100 esemplari, ciascuno numerato in modo univoco.
Da quanto scorgiamo sul sito internet dello studio, sono disponibili due versioni. La prima costa 550 dollari (502 euro) e include il logo di Jurassic Park sulle portiere, oltre a grafiche per cofano e parafanghi, una grafica per la maniglia e un inserto per il cambio. Il secondo pacchetto costa 650 dollari (593 euro) e comprende tutti gli elementi del primo pacchetto, più un secondo inserto del cambio per le ridotte.
E se non si fosse in grado di reperire questo set? Probabilmente, i fan di Jeep e di Jurassic Park non devono disperarsi più di tanto, considerato che online è possibile trovare delle folte community di appassionati che hanno costruito le proprie Wranger in stile Jurassic Park da soli, condividendo le informazioni per riuscirci.
Su tutte, una delle più famose è il Jurassic Park Motor Pool, che ha una pagina di riferimento e un team di esperti per i suggerimenti sulla costruzione. Il sito web include anche i link per l’acquisto di stencil e decalcomanie ed elenca i numeri di parte delle luci, dei verricelli e degli altri accessori che rendono i veicoli autentici…