Pagani Huayra BC, a Monterey debutta il nuovo Pacchetto Tempesta
All’edizione 2021 della Monterey Car Week Pagani Automobili celebra i 10 anni di Huayra. Sul palcoscenico di Quail e presso il circuito di Laguna Seca debuttano anche la prima Huayra BC equipaggiata col nuovissimo Pacchetto Tempesta.
Un pacchetto che, beneficiando dei risultati ottenuti sugli ultimi più avanzati progetti dell’Atelier, consente di equipaggiare la già performante piattaforma di Huayra BC con un insieme di miglioramenti e di soluzioni destinati a sprigionare tutto il carattere puramente racing della vettura.
A partire da un nuovo splitter anteriore e dalla presa d’aria dedicata, il Pacchetto Tempesta permette di massimizzare la potenza aerodinamica grazie anche alla nuova ala posteriore con pinna centrale integrata, al sistema di scarico a sei tubi e alle nuove sospensioni, senza tuttavia tralasciare l’attenzione al comfort e all’estetica grazie ai dettagli disponibili per gli interni e alla nuovissima modalità di guida Soft Mode. Il nuovo powertrain, rivisto ed ottimizzato, consente inoltre a Huayra BC di scatenare tutto il suo nuovo potenziale grazie a un incremento di potenza superiore all’8%, arrivando a 827 CV e 1.100 Nm di coppia.