Piersilvio Berlusconi innamorato perso della bellissima tutta curve: con lei sì che sente il brivido
Dopo aver traslocato a Villa San Sebastiano, Piersilvio Berlusconi sempre più innamorato della bellissima tutta curve. Ecco perché.
Al di là della nuova strategia Mediaset all’indomani della scomparsa del Cavaliere, Piersilvio Berlusconi aveva conquistato molte pagine dei settimanali di gossip finendo in hype per un “semplice” trasloco, amplificato perfino dalla seguitissima trasmissione di Fiorello: Viva RAI 2.
Semplice, se non fosse che si stava parlando del Castello Paraggi, noto anche come Villa Bonomi Bolchini, una storica residenza della frazione di Santa Margherita Ligure sulla Riviera di Levante, affittata peraltro dai proprietari proprio a Silvio Berlusconi. Ma ora lasciato.
Ma da Castello Paraggi a Villa San Sebastiano il passo è breve. Piersilvio Berlusconi ha preferito un edificio rinascimentale, una villa incastonata come diamante su un terrazzamento alle pendici del Monte di Portofino dove la natura è lussureggiante: 1,3 ettari tra uliveti mediterranei, un frutteto e un vigneto. Con vista su Paraggi e Portofino.
Villa San Sebastiano si affaccia sul mar Ligure, golfo del Tigullio, e ha un panorama da perdere la testa. Nell’operazione di acquisto, Piersilvio Berlusconi avrebbe convinto anche Luca Bassani Antivari, il fondatore di Wally Yacht ed erede della famiglia che ha creato il prestigioso marchio B-Ticino. Un trasloco da 20 milioni di euro: tanto è costata Villa Sebastiano a un Piersilvio Berlusconi sempre più innamorato perso della sua bellissima, tutta curve.
Silvia Toffanin, stai attenta!
Dal Cavaliere, Piersilvio non ha ereditato soltanto il gusto per le belle donne, una tra tutte Silvia Toffanin, compagna e madre dei suoi due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che ha portato tutti a Villa San Sebastiano.
Ma anche un debole raffinato per le auto di lusso, per quelle sportive specialmente, una su tutte: la Porsche 911, giunta ormai alla ottava generazione nell’intera storia del modello della casa tedesca, dove vengono inseriti nuovi livelli di performance e qualità, che trasformano l’auto in una macchina sempre più trasversale. Per lei Piersilvio ha speso qualcosa come 112 mila euro per acquistarla e altri 20 mila per equipaggiarla.
Una vera e propria rivoluzione
La Porsche 911 è una delle macchine più iconiche della casa di Stoccarda, evoluta soprattutto nella parte posteriore, con la lunga striscia a Led che unisce i gruppi ottici posteriori. A ciò si aggiunge la nuova posizione della targa in una fascia nera. Aumentata anche la carreggiata, sia quella anteriore sia posteriore. Non solo.
Nella nuova Porsche 911, tutte le versioni sono state accomunate con la stessa larghezza, sia per quanto riguarda le versioni a trazione posteriore, sia quelle a trazione integrale. Tra le novità negli interni, spiccano la nuova impostazione della plancia che ora lo schermo da 10,9 pollici del sistema di infotainment e la riduzione dei tasti fisici nel tunnel centrale, che ospita il cambio PDK a 8 rapporti.