Porsche 718 Cayman e Boxer presentano la Style Edition
Come ravvivare la gamma 718 di Porsche? Con le nuove 718 Cayman Style Edition e 718 Boxster Style Edition. Disponibili con un nuovo colore Ruby Star Neo, ovvero una versione moderna del colore Ruby Star visto l’ultima volta sulla 964 Carrera RS.
Ogni vettura sarà equipaggiata di cerchi 718 Spyder neri lucidi con calotte centrali dotate di stemma Porsche. I terminali di scarico sportivi saranno standard e rifiniti in nero, così come la scritta Porsche sul cofano posteriore. La 718 Boxster è provvista pure di scritta Boxster sulla capote appena sopra i finestrini laterali.
E a bordo?
All’interno le Style Edition aggiungono cuciture a contrasto specifiche per l’edizione in color gesso, un volante riscaldato rivestito in pelle, protezioni sottoporta in acciaio inossidabile illuminate e poggiatesta con stemma Porsche in rilievo.
Gli acquirenti che cercano qualcosa in più potranno scegliere tra due pacchetti di colorazioni a contrasto in nero o bianco. Il pacchetto aggiungerà strisce decorative sul cofano insieme ai loghi Porsche sui lati. Le auto con questo pacchetto opzionale possono essere equipaggiate con ruote bianche lucide.
Le Style Editions di 718 Boxster e 718 Cayman sono equipaggiate di 4 cilindri sovralimentato da 300 CV e 280 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a 6 marce. Porsche dochiara un tempo da 0 a 100 km/h di 5,1 secondi. Tempo che scende a quota 4,7 quando provviste di cambio automatico doppia frizione a 7 marce (opzionale) e di pacchetto Sport Chrono.
Tutti i modelli hanno una velocità massima di 275 km/h. In Germania i prezzi per la 718 Boxster Style Edition partono da 68,510 euro e 66,487 euro per la 718 Cayman Style Edition .