Porsche, al salone di Los Angeles presenterà 5 novità
In attesa del LA Auto Show (19 – 28 novembre, Los Angeles) Porsche anticipa alcune importanti novità pronte al debutto. La più celebrata e attesa sarà quasi certamente la nuova 718 Cayman GT4 RS. Vettura che, tra le altre cose, vanta più carico aerodinamico e potenza rispetto alla GT4, mentre il peso è stato ulteriormente ridotto.
Una serie di implementazioni che le hanno permesso di completare un giro di 20,6 chilometri del Nürburgring Nordschleife in soli 7:04.511 minuti. Questo è di 23,6 secondi più veloce di una 718 Cayman GT4 dotata di cambio a doppia frizione Porsche (PDK). Allo stesso tempo, la 718 Cayman GT4 RS Clubsport in versione da corsa celebrerà il suo debutto a Los Angeles.
L’auto sportiva elettrica Taycan sarà al centro di due anteprime mondiali: una nuova, incredibilmente dinamica, variante di guida posizionata tra la Taycan 4S e la Taycan Turbo, e un terzo stile di carrozzeria sarà svelato al pubblico per la prima volta in California. Anche la famiglia Panamera si arricchisce di una novità: Porsche lancia una serie speciale Platinum Edition.