Porsche Cayenne Platinum Edition, novità di stile per il SUV tedesco
Porsche ravviva la gamma Cayenne, sebbene non ce ne fosse bisogno, con una nuova edizione speciale denominata Platinum Edition. Versione destinata a tutti i modelli della gamma, quindi anche alla versione coupé. Che sarà disponibile sulle seguenti versioni: Cayenne, Cayenne E-Hybrid e Cayenne S.
Come è fatta
La nuova edizione include una serie di elementi di design verniciati Satin Platinum, specifici per il modello. Ciò include le prese d’aria nella fascia anteriore, la designazione del modello e altro ancora.
Le Platinum Edition montano cerchi RS Spyder Design da 21 pollici, ovviamente in Satin Platinum. Cerchi, gli RS Spyder Design, disponibili anche come optional per le altre Cayenne. Ci sono poi terminali di scarico sportivi neri, e finiture dei finestrini nere lucide.
Le Cayenne Platinum Edition sono offerte in bianco, nero e in una serie di colori metallizzati, tra cui Jet Black, Carrera White, Mogano e Moonlight Blue, oltre che in Chalk, che è un “colore speciale”.
All’interno il modello ha cinture a contrasto color gesso, finiture in alluminio, così come il battitacco che riporta la dicitura “Platinum Edition”. Di serie fari a LED con Porsche Dynamic Light System, tetto panoramico, sistema Bose Surround Sound e sedili sportivi regolabili in 8 posizioni.
Porsche Manufaktur offrirà anche un’ampia varietà di opzioni di personalizzazione interna ed esterna specificatamente per i modelli Cayenne Platinum Edition. Tale edizione è ora disponibile per l’ordine, con consegne a partire da maggio 2022 in Germania.