Quali sono le offerte Dacia a disposizione al momento
Se il marchio rumeno Dacia è diventato famoso lo deve in gran parte ai suoi prezzi accessibili. Tuttavia, con il passare del tempo, i clienti hanno sempre più apprezzato Dacia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo messo a disposizione dalle sue vetture. Tant’è che la maggior parte di essi scelgono gli allestimenti più equipaggiati invece che quelli dal prezzo minore.
Dacia è anche nota per non praticare sconti sul listino ufficiale. Tuttavia attualmente mette a disposizione l’offerta Dacia ALL-IN, che assicura la manutenzione ordinaria inclusa nel finanziamento oltre che l’assicurazione furto e incendio. Al termine del finanziamento si può scegliere se riscattare l’auto versando la rata finale o restituirla. Vediamo com’è strutturata l’offerta sulla gamma.
Offerta Dacia Sandero
La Sandero viene proposta con finanziamento versando un anticipo di 3.800 euro seguita da 36 rate da 139 euro ciascuna. La rata finale è di 9.620 euro.
Offerta Dacia Duster
Il finanziamento proposto per la Dacia Duster prevede 36 rate mensili da 199 euro. L’anticipo richiesto è di 5.000 euro e la rata finale per riscattare l’auto di 12.726 euro.
Offerta Dacia Spring
La prima citycar elettrica di Dacia, la Spring, viene offerta con un anticipo di 5.250 euro e rate mensili da 159 euro per tre anni. La rata finale ammonta a 8.580 euro. La Dacia Spring beneficia anche degli incentivi statali dedicati alle auto elettriche.
Offerta Dacia Jogger
Con un anticipo di 4.900 euro e 36 rate mensili da 199 euro si può guidare per 3 anni la Dacia Jogger. Per riscattarla alla fine del finanziamento serviranno 11.997 euro. Per la versione Hybrid 140 invece, l’anticipo richiesto è pari a 6.770 euro e la rata finale di 16.884 euro. Invariata invece la tariffa mensile.