Quali sono le promozioni di Kia per i suoi modelli alla spina
La gamma Kia a disposizione dei clienti italiani sta diventando sempre più elettrificata. Sempre più modelli del marchio coreano mettono a disposizione varianti che consentono di ricaricare una batteria tramite una presa di corrente, siano esse plug-in hybrid o auto 100% elettriche. Sappiamo che questo genere di veicoli sono generalmente più costosi degli equivalenti con motori tradizionali. Per questo, oltre agli incentivi messi a disposizione dal governo, ci sono una serie di promozioni che Kia mette a disposizione dei clienti per il passaggio alla mobilità elettrica.
Per ulteriori offerte, il consiglio migliore è quello di recarsi in concessionaria per toccare con mano ciò che propone il costruttore asiatico.
Promozione Kia XCeed PHEV
Il crossover compatto XCeed nella sua versione plug-in hybrid viene proposto a partire da 33.750 euro, cifra in cui è compreso l’Ecobonus statale. Si potrà avere la XCeed PHEV versando un anticipo di 11.260 euro e in seguito 35 rate mensili da 279 euro. Il valore futuro garantito al termine del finanziamento è di 20.600 euro.
Promozione Kia Niro PHEV
Anche la Niro Plug-in Hybrid accede alle promozioni di Kia e viene proposta con un finanziamento che fissa il prezzo di partenza a 35.300 euro. La Niro PHEV viene quindi offerta con un anticipo di 11.360 euro e 279 euro al mese per 35 mesi. 22.545 euro è il valore futuro garantito dal marchio coreano.
Promozione Kia Niro EV
Kia fissa il prezzo promozionale di partenza per la sua Niro 100% elettrica a partire da 37.900 euro. Il finanziamento proposto per il crossover elettrico consiste in un anticipo di 14.330 euro e 35 rate da 279 euro. Il valore futuro garantito è fissato a 22.308 euro.