Quali sono le promozioni MG attualmente disponibili
La storia del marchio MG affonda le sue radici nell’Inghilterra di un secolo fa, quando nel 1922 la Morris Garages iniziò a costruire spider partendo da telai Morris modificati. Nel corso degli anni MG è diventato uno dei marchi nobili dell’industria automobilistica inglese fino ad arrivare, dopo varie vicissitudini, ai giorni nostri, quando il marchio è di proprietà del colosso cinese SAIC Motors.
Oggi MG propone una gamma di vetture moderne, la maggior parte delle quali elettriche: MG4, MG5, MG Marvel R ed MG ZS EV sono tutti modelli 100% elettrici. Proposte con motori a benzina sono invece la MG ZS e HS, quest’ultima disponibile anche in versione ibrida plug-in. Interessanti i prezzi, che diventano ancora più allettanti grazie a offerte speciali che la casa inglese propone ai suoi clienti. Scopriamo quali sono le promozioni che MG mette a disposizione in questo momento.
MG4 51 kW Standard
Il crossover totalmente elettrico MG4 in allestimento Standard viene attualmente proposto a un prezzo promozionale di 23.540 euro, pagabili in 35 mesi (con rate da 219 euro al mese), versando un anticipo di 6.080 euro. Il valore futuro garantito, pari alla maxi rata finale, è di 16.319 euro.
MG HS 1.5 Comfort
L’MG HS è il modello più tradizionale attualmente messo a disposizione dal marchio inglese. Si tratta di un SUV di medie dimensioni, lungo circa 4,5 metri. Il modello con motore 4 cilindri a benzina da 1,5 litri viene offerto in promozione al prezzo di 22.740 euro. Per averlo bisogna pagare un anticipo di 6.030 euro e successivamente 35 rate da 269 euro, con un VFG pari alla rata finale di 12.995 euro.
MG ZS 1.5 Comfort
Sorella minore dell’HS, anche il crossover compatto MG ZS a benzina è attualmente in promozione. Viene infatti venduta a un prezzo promozionale di 16.040 euro, pagabili in 35 mesi a 169 euro al mese a seguito di un anticipo di 5.660 euro. La rata finale è pari a 7.542 euro.