Quali sono le promozioni per comprare una XEV YoYo
Prima di scoprire le sue promozioni, chiariamo innanzitutto cos’è la XEV YoYo. È un cosiddetto quadriciclo pesante, ovvero un veicolo che si pone a metà strada tra un’auto tradizionale e un quadriciclo leggero come per esempio la Citroen Ami. I quadricicli pesanti possono arrivare a potenze di 20 CV, toccare gli 80 km/h e sono guidabili a partire da 16 anni dopo aver conseguito la patente B1.
La XEV YoYo nel dettaglio ha una motorizzazione elettrica alimentata da una batteria da 10,3 kWH che gli consente di avere un’autonomia che può raggiungere i 150 km. Il tutto in un veicolo lungo 2530 mm, largo 1.500 mm e alto 1.560 mm, con un passo di 1.680 mm.
All’interno dell’abitacolo possono viaggiare 2 persone che godranno di un equipaggiamento meno spartano rispetto a quello della Ami: abbiamo infatti – per esempio – ABS, aria condizionata e un basilare sistema di infotainment dotato di Bluetooth e display da 7 pollici che funge da quadro strumenti. C’è anche un bagagliaio da 180 litri separato dall’abitacolo.
Tra le principali caratteristiche della XEV YoYo c’è il cosiddetto Battery Swapping System. Questo sistema di sostituzione della batteria consente di rimuovere la batteria modulare una volta scaricata e sostituirla con una completamente carica.
Le promozioni
Attualmente la YoYo è proposta a un prezzo di listino di 15.900 euro. Tuttavia XEV propone soluzioni alternative per pagare il suo quadriciclo pesante. Con “YoYo Tua Subito” è possibile accedere al finanziamento di FCA Bank pagando subito 6.450 euro e poi 24 rate da 36 euro mensili. Al termine dei 24 mesi sarà possibile acquistare completamente la YoYo pagando una rata finale di altri 6.450 euro.
Un altro modo si entrare in possesso di una XEV Yoyo è attraverso un canone mensile scaglionato in due tranche da 48 mesi ciascuna. Senza pagare alcun anticipo, si può guidare una YoYo pagando 48 rate da 189 euro e poi altre 48 rate da 146 euro.
Entrambe le offerte sono valide senza rottamazione e grazie al contributo statale di 3.000 euro e sono attive fino al 28 febbraio 2023 o fino all’esaurimento degli incentivi.