Range Rover Velar, presentate le novità del Model Year 2022
Range Rover ha presentato il Model Year 2022 della sua Velar, ora dotata di una serie di aggiornamenti e di una nuova versione, la Range Rover Velar Auric Edition, che prende il nome dal latino Aurum (oro) per accennare alle sue finiture moderne e sofisticate.
Numerose sono le novità dell’update di serie. All’interno troviamo ad esempio il sistema Cabin Air Purification Plus che, partendo dall’impianto esistente di ionizzazione in cabina, con filtraggio da 2,5 PM, assicura una pulizia dell’aria interna con sensori di CO2 e una funzione che permette di iniziare il viaggio con l’abitacolo già purificato.
Per quanto concerne le altre caratteristiche, troviamo la presenza dell’esclusiva tinta Auric Atlas su griglia, distintivi, cofano, prese d’aria e parafanghi. Le tinte esterne sono invece tre:
- Charente Grey, riservata alla Auric Edition,
- Ostuni Pearl White,
- Santorini Black.
Gli esterni sono completati dai cerchi in lega 20” Mercurial Gloss Sparkle Silver e dai vetri Privacy. Sono opzionali i cerchi 22” Pincher e il tetto in contrasto cromatico.
Passando gli interni, troviamo i rivestimenti in pelle Windsor e tessile premium Kvadrat. L’edizione limitata include anche l’Interactive Driver Display che affianca l’infotainment Privi Pro, trasmettendo sul display le informazioni più importanti su veicolo e navigazione. Gli aggiornamenti del software avvengono grazie alla tecnologia OTA (Over The Air) che necessità semplicemente della connessione internet. La gamma motori si avvale di propulosori a 4 e 6 cilindri, oltre che la versione PHEV 400e che offre un’autonomia totalmente elettrica di 52 km e emissioni di CO2 da 49 g/km.
Gli ordini sono già aperti: la nuova Range Rover Velar Audic Edition ha un prezzo a partire da 72.400 euro.