Renault svela la serie limitata Lutecia della Clio
La serie limitata Lutecia fa il suo ingresso sulla Renault Clio, seguendo il lancio dell’allestimento Initiale Paris e completando così la gamma per il modello, che include anche le finiture Zen, Limited, Intens e i due allestimenti top di gamma, come la sportiva R.S. Line e la più elegante Lutecia.
Stando a quanto dichiara Renault, l’allestimento Lutecia è stato progettato appositamente per quei clienti che cercano un design di grande personalità e il miglior equipaggiamento in dotazione.
All’esterno, gli accenti in ottone sono visibili sui cerchi Vivastella da 17” tagliati a diamante, sulle linee intorno al logo e alla griglia, sulle prese d’aria, sull’antenna a pinna di squalo, sul badge laterale e sugli specchietti laterali.
Il design degli interni è elegante e raffinato, con un cruscotto completamente rivestito con tessuto a base biologica al 100%, sedili rivestiti in PET e una striscia color ottone opaco. In termini di dotazioni, la Renault Clio Lutecia vanta le stesse caratteristiche della versione Intens, sebbene con vetri posteriori oscurati, fari auto-oscuranti, radar di parcheggio anteriore e una telecamera di retromarcia.
La serie limitata è riconoscibile dai badge ‘Lutecia’ sull’antenna a pinna di squalo e sul badge laterale.
Per la Renault Clio Lutecia sono disponibili i seguenti colori di carrozzeria:
- Noir Etoile
- Platinum Gray
- Titanium Gray
- Quartz White
- Glacier White