Retroscena Berlusconi: l’amore più duraturo è stato con una tedesca | Marta sapeva tutto e le andava bene
Abbiamo trovato un’indiscrezione che riguarda Silvio Berlusconi, in merito al suo amore più duraturo di sempre, in quanto aveva occhi soltanto per la “bella tedesca”. Anche Marta lo sapeva e concordava con lui.
Silvio Berlusconi, a prescindere dalla simpatia o meno che ha potuto suscitare nel corso degli anni ha fatto la storia della politica e della televisione italiana, in quanto con Mediaset ha rivoluzionato la televisione per come si conosceva.
Lui ha dato gli input sia a livello politico sia televisivo e in seguito i suoi figli e i suoi collaboratori più stretti hanno preso in mano le redini del suo vasto impero. Per quello, nel corso degli anni, Berlusconi è stato catalogato come uno degli uomini più ricchi d’Italia.
Silvio, a prescindere dalla sua vita sentimentale che ha subito notevoli alti e bassi, c’è stata sempre e solo “una bella tedesca” che gli ha fatto battere il cuore durante tutta la sua vita. Chissà se adesso anche Marta ci ha “fatto amicizia”?
Silvio Berlusconi e l’amore più duraturo
Tra l’altro, in merito agli amori passati di Silvio Berlusconi, prima di Marta Fascina, l’ex politico è stato per anni insieme a Francesca Pascale, attuale moglie di Paola Turci. Durante la sua ospitata a Belve da Francesca Fagnani, la donna ha parlato un pò di tutto.
Tra le varie dichiarazioni ha rivelato: “non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente”, parlando in merito al suo rapporto con Silvio. In merito al rapporto con Marta invece dice: “Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me”. Chissà se qualcuno della famiglia risponderà alla Pascale?
Silvio e la sua 4 ruote
Tralasciando i fatti della vita sentimentale di Silvio Berlusconi, in quanto non sembra per nulla rispettoso parlare di una persona venuta a mancare, ci soffermiamo su un argomento più interessante, cioè sul grande amore del fondatore di Mediaset, cioè la sua 4 ruote preferita. Stiamo parlando della bellissima tedesca, l’Audi A8. Come riferiscono da patentati.it: “L’ammiraglia di Ingolstadt è stata per lunghi anni una compagna fedele dell’ex Presidente del Consiglio”.
Sicuramente anche Marta Fascina ci sarà salita almeno una volta mentre faceva qualche viaggio di piacere o di lavoro insieme al Cavaliere. L’Audi A8 è una macchina molto bella e vistosa, nonché potente visto che viene considerata una berlina di gran lusso, motivo per cui il suo costo supera i 100.000 euro. Voi cosa ne pensate di questa automobile?