Home » News e novità auto » Rezvani mostra i primi teaser della nuova Vengeance

Rezvani mostra i primi teaser della nuova Vengeance

Rezvani ha rilasciato le prime immagini teaser di Vengeance. Destinato al debutto tra poche settimane, viene annunciato come un modello di ispirazione militare, “antidoto all’attuale segmento noioso dei SUV”. La società afferma poi che la vettura sarà un lussuoso “veicolo utilitario estremo, diverso da qualsiasi altra cosa sulla strada”.

Mancano i dettagli, ma la Vengeance sarà caratterizzata da una costruzione body-on-frame, un sistema di sospensione attivo ed enormi pneumatici fuoristrada. Sarà equipaggiato di un motore V8 da 6,2 litri. Ciò suggerisce che potrebbe essere di derivazione General Motors. Questa è solo un’ipotesi, ma Rezvani offrirà anche un’edizione militare che include un’armatura balistica e più di 20 funzioni di sicurezza. Sarà resistente come questa Toyota Land Cruiser?

Le immagini teaser raccontano poco, ma rivelano che la Vengeance avrà una barra luminosa montata sul tetto e luci ausiliarie sul cofano. Possiamo notare anche una carrozzeria spigolosa e una sottile fanaleria posteriore.

La società sta già accettando depositi rimborsabili di 500 dollari. Rezvani ha aggiunto che le consegne dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno. Secondo il CEO Ferris Rezvani, “La volontà era quella di offrire un design fresco ispirato ai concetti di veicoli blindati che non si vedono tipicamente su strada”.