Schumacher, la confessione ha fatto scalpore, ma non tra chi ha cuore I Lo insegna il suo stesso figlio: le sue parole sono un monito per tutti
La famiglia di Schumacher torna sulle prime pagine dei quotidiani, anche per una confessione che ha fatto scalpore. Parole forti, per tutti.
Non si era ancora spento l’eco di una clamorosa, che fa rima con vergognosa, situazione che ha visto coinvolta Michael Schumacher, ed ecco che la famiglia del sette volte campione del mondo di Formula 1 torna sotto la luce dei riflettori, anche se sotto un’altra veste.
A inizio mese due uomini sono stati accusati dalle Autorità di aver ricattato Corinna e la famiglia del leggendario ex ferrarista con foto private di famiglia entrate indebitamente in loro possesso. I dati esaminati dagli inquirenti comprendevano “file fotografici relativi alla vita privata della famiglia Schumacher” e spiegavano il perché a giugno i due uomini, padre e figlio, erano stati arrestati con accuse davvero pesanti.
Gli indagati avrebbero contattato i rappresentanti della famiglia sostenendo di avere accesso a fascicoli che gli Schumacher “non avrebbero voluto fossero pubblicati“, almeno questo è quello che afferma il Pubblico Ministero.
Classico ricatto, con l’invio di alcuni file e immagini per dimostrare le loro reali intenzioni: indizi chiari che non c’era nessun blitz in atto. A far scalpore, oltre che la situazione di Schumi, la cifra richiesta dai due presunti malfattori: un milione di dollari, altrimenti avrebbero pubblicato foto di Schumacher che ormai non appare in pubblico da 11 anni, dal drammatico incidente sciistico sulle Alpi francesi nel 2013.
C’è chi pubblica tutto
Alla fine si deciderà tutto in tribunale, comunque, almeno di sicuro quelle foto, forse compromettenti certamente private, non sono uscite. C’è chi invece ha pensato bene di prendere la strada opposta, uscendo con un post e una foto che hanno fatto il giro del mondo, diventando virali.
Ralf Schumacher ha fatto coming out. Questa la notizia di quel post: una foto inequivocabile che lo ritrae in compagnia al suo compagno Étienne, sconvolgendo tutto il mondo della Formula Uno, ma non solo: È la prima volta che la coppia si mostra sui canali social in uno scatto che lascia spazio a poche interpretazioni.
Una frase scritta col cuore. E una pioggia di commenti
“La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto”. Non c’era bisogno di aggiungere altre parole dopo quella foto. Una frase scritta col cuore, che ovviamente ha provocato diversi commenti contrastanti, ma fino a un certo punto.
Utenti felici, feedback positivi e tanti apprezzamenti per il gesto. Tra questi perfino il figlio David, che nell’immediato ha condiviso il post del padre. Ovviamente, tra i commenti, anche qualcuno discutibile, ma c’è una frase del figlio David a dominare la scena: “Non importa se sei uomo o donna – si legge in uno stralcio – ti sostengo al 100%, papà, e ti auguro tutto il meglio”.