Schumacher, tutta l’emozione della scuderia nell’abbracciarlo I Finalmente si riaccende la speranza: i fan non credono ai loro occhi
Non solo lo scandalo che ha travolto la famiglia Schumacher. C’è una super notizia che riaccende la speranza di milioni di fan.
Le rivelazioni choc del The Sun ha fatto il giro del mondo, spopolando in rete. Due uomini, tra un ex addetto alla sicurezza, hanno tentato di estorcere alla famiglia Schumacher 15 milioni di dollari, dopo essere entrati in possesso della cartella clinica di Michael.
In molti avrebbero pagato molto di più per sapere le reali condizioni del sette volte campione del mondo di Formula 1, da undici anni dal terribile incidente sciistico in Svizzera, che ha cambiato la sua vita, e quello della sua famiglia.
Attualmente il pilota tedesco è stato trasferito sul lago di Ginevra, dove la moglie Corinna si prende cura di lui con l’aiuto di un team medico. La massima riservatezza voluta dalla moglie di Schumi è stata messa a dura prova.
Ebbene, la famiglia Schumacher ha denunciato il presunto complotto che ha portato all’arresto di due persone, autori non solo di un furto di due hard disk contenenti dati medici appartenenti a Michael Schumacher, ma anche di un’estorsione da 15 milioni di dollari con minacce di mettere tutto sul dark web, in caso di mancato pagamento.
Dalle stalle alle stelle
Ma non ci sono soltanto brutte notizie in casa Schumacher. Ci pensa Mick quantomeno a ritirare su il morale. Il sogno di tornare a gareggiare in Formula 1 è sempre più vicino. Tutto merito di una grande sessione di test con Alpine.
Il figlio di Michael ha dato spettacolo sul tracciato del Paul Ricard, al quale ha partecipato anche Jack Doohan. Massimo riserbo da parte di Alpine, che non si è voluto sbilanciare, ma il team principal della Mercedes, Toto Wolff, si è detto soddisfatto di Mick, pilota di riserva della scuderia di Brackley.
Ritorno al futuro
“Da quello che so da Alpine, ha fatto un super test, ha fatto bene e sono felice di sentirlo. Sono molto contenti ma c’era da aspettarselo”. Parola di Toto Wolff, raggiante per gli ultimi due successi Mercedes con Russell e soprattutto Hamilton nella sua Silvestone.
Secondo i rumors di mercato che stanno uscendo già fuori, Doohan sarà l’erede di Ocon a fine Mondiale. Per Mick Schumacker si potrebbero spalancare le porte della Williams nella stagione che verrà, al posto di Logan Sargeant. Le parole al miele di James Vowles, team principal del team di Grove, sono tutto un programma. “Mick è un pilota a livello mondiale.