Se sogni una pista privata, vicino a Tulsa ce n’è una in vendita
Nella vita è bello levarsi degli sfizi. E se il vostro portafogli è grande abbastanza da poter soddisfare anche gli sfizi più grandi (beati voi!) in vendita in questo momento c’è qualcosa che vi consigliamo attentamente di valutare. Stiamo parlando di una pista sterrata privata: non ci potrete guidare una Formula 1, ma sarà un sogno per chiunque abbia mai pensato di mettersi al volante di una vettura da rally. Il tracciato in questione ha però almeno un paio di problemi: costa 2,7 milioni di dollari e si trova a un’ora da Tulsa, in Oklahoma. Se questo non frena i vostri entusiasmi, ecco cosa vi aspetta.
Si chiama Outlaw Motor Speedway ed è stata messa in vendita su Carproperty per 2.695.000 dollari (2,52 milioni di euro). È un complesso composto da una pista ovale sterrata con tanto di tribune, uffici, box, garage, bagni e un appartamento con due camere da letto su una proprietà di quasi 43 ettari.
Nel caso vogliate invitare molti amici, c’è anche un ampio parcheggio da un migliaio di posti auto. E se vi stufate di correre in tondo, l’annuncio afferma che ci sono anche due laghetti alimentati da sorgenti naturali, per poter pescare.
Sulle tribune possono prender posto 7.000 persone e, una volta riempite, 10 sale VIP chiuse e dotate di aria condizionata potranno accogliere gli ospiti più importanti. La brutta notizia è che la pista in vendita non è collegata all’acquedotto, quindi bisognerà riempire due serbatoi del’acqua da oltre 11.000 litri.
Non ci sono nemmeno le fognature, ma due fosse settiche che vanno svuotate quando si riempiono. Forse non saranno grandi problemi se avete due milioni e mezzo da spendere per un gioco da grandi, ma bisogna essere completamente trasparenti!