SEAT Ibiza e Arona 2021 prima immagine del restyling
Si avvicina la data del lancio dei modelli rinnovati di Ibiza e Arona prevista per il 15 Aprile. Nel frattempo la sussidiaria del gruppo Volkswagen ha rilasciato la prima immagine che mostra in parte il restyling dei due nuovi modelli.
Arona frontale aggressivo
Un redesign dell’esterno della vettura con la nuova Arona che mostra un frontale completamente ridisegnato con nuove prese d’aria e nuovo posizionamento dei fendinebbia circolari sotto i fari a LED. Sul retro delle due vetture comparirà il nome del modelli scritto “a mano” come nella SEAT Leon e nella Ateca. Ma mentre non si intuisce molto di più per il momento SEAT promette una completa rivoluzione degli interni probabilmente ispirata alle auto più recenti del marchio spagnolo.
Infotainment protagonista
Prevista l’inclusione di un nuovo sistema di infotainment che sarà accompagnato da un display touchscreen più grande. Il cruscotto della SEAT Ibiza e Arona 2021 sarà molto probabilmente completamente ridisegnato visto anche l’inclusione del nuovo display e l’introduzione di un quadro strumenti digitale.
Per scoprire in dettaglio tutte le nuove funzionalità e specifiche tecniche basterà aspettare poco più di una settimana quando SEAT presenterà i due nuovi modelli.
“La SEAT Ibiza è stata una pietra miliare del successo del marchio, con quasi 6 milioni di veicoli venduti nelle sue cinque generazioni, mentre la SEAT Arona è un chiaro pilastro della gamma, essendo il 2 ° modello SEAT più venduto lo scorso anno.” Ha affermato Wayne Griffiths, Presidente di SEAT e Cupra. “Il restyling aggiornato e migliorato di entrambi i modelli si aggiunge agli incredibili attributi dei veicoli per fornire un’offerta ancora più completa mentre si aggiorna il design delle auto.”