SEMA Show, Stellantis pronta a svelare importanti novità?
Il SEMA Show si terrà al Las Vegas Convention Center il mese prossimo. Ebbene, Stellantis sembra voler arrivare talmente preparata all’evento: alcune immagini svelate da Mopar, che storicamente ha prodotto parti aftermarket dei marchi americani di Stellantis, sembrano accendere ben più di qualche curiosità.
Per esempio, troviamo una Jeep Wrangler Rubicon con un badge E che suggerirebbe che potrebbe essere un modello ibrido 4xe. L’immagine sembra essere ambientata sotto l’aurora boreale, il che può suggerire che possa essere perfetta per i climi più freddi.
Poi, c’è un’inquadratura di un Ram che solca la terra in una manovra che richiede alte prestazioni. Il suo badge e i ganci di traino, però, sembrerebbero essere della stessa tonalità di blu dei distintivi 4xe: un dettaglio interessante che potrebbe suggerire un possibile modello ibrido.
Ancora, troviamo un altro Ram, questa volta un 4×4, parcheggiato accanto a una tenda. Valutati anche gli altri accessori, il veicolo visto in questa immagine teaser sembra più a suo agio in un giro del mondo piuttosto che in un garage.
Successivamente, Mopar ha mostrato un interno del veicolo. Il badge e i roll bar suggerirebbero una Jeep Wrangler, ma il vero punto di attrazione sono i finestrini installati nel tettuccio.
L’ultimo teaser Jeep sembra essere di un Gladiator d’epoca. Il metallo extra sopra la griglia, i grandi paraurti e l’estetica generale del SUV lo fanno sembrare un veicolo militare vecchio stile e potrebbe essere un modo che Jeep potrebbe utilizzare per mostrare la storia del suo pick-up.
Ricordiamo che SEMA Show si terrà dal 2 al 5 novembre al Las Vegas Convention Center.