Sfida ad alta velocità tra Tesla Model S Plaid e McLaren 720S modificata [VIDEO]
Una sfida ad alta velocità tra una Tesla Model S Plaid e una McLaren 720S non dovrebbe destare esiti sorprendenti, considerato che il veicolo di Elon Musk sembra essere in grado di guadagnare ampio margine nei confronti della rivale. Ma che dire di una 720S pesantemente modificata?
Il team di Hoonigan ha scelto di prendere una McLaren 720S del 2018 con 1.000 cavalli e carrozzeria in carbonio e usarla in una serie di sfide contro una Tesla Model S Plaid del 2021 appena uscita dalla fabbrica.
Per rendere le cose ancora più interessanti, il team ha deciso di fare tre turni di gara. Nel primo, su una distanza di 400 metri si parte da fermi. E, come ci si aspetterebbe, la McLaren non ha avuto alcuna possibilità durante questa gara. La Tesla Plaid ha avuto una partenza bruciante e ha mantenuto un comodo vantaggio fino al traguardo.
Le cose sono diventate più interessanti nel secondo turno e, soprattutto, nel terzo e ultimo round, in cui peraltro la Tesla ha dovuto sopportare tre passeggeri come zavorra. Come è andata a finire?