Skoda presenta le nuove soluzioni Simply Clever sulla Fabia
Con un comunicato stampa, Skoda ha annunciato che la quarta generazione della Nuova Skoda Fabia è diventata ancora più “intelligente”, vantando fino a 43 soluzioni Simply Clever, di cui cinque di nuova introduzione per la gamma Skoda, e otto disponibili per la prima volta per la Fabia. Ma di cosa si tratta?
Le nuove soluzioni per la Fabia
Come anticipavamo in apertura di questo approfondimento, sono cinque le soluzioni Simply Clever che hanno fatto il proprio debutto nell’offerta Skoda con Fabia. Tra di essi, un nuovo scomparto flessibile per il bagagliaio, collegato al pannello laterale, per tenere fermi eventuali oggetti.
Viene inoltre introdotto un portabicchiere rimovibile tra i sedili anteriori, una nuova clip per carta di credito o per il biglietto del parcheggio, e un elastico fermatutto nel ripiano centrale della plancia. Sui sedili posteriori spicca un piccolo box posizionabile tra il tunnel e il divano, ad accoglimento degli oggetti più piccoli.
La lista di soluzioni include anche un pannello parasole adatto al tettuccio panoramico in cristallo. Quando non in uso, si può ripiegare facilmente a un terzo delle dimensioni, riponendolo sotto la copertura del bagagliaio.
Altre otto soluzioni debuttano sulla Fabia
In aggiunta alle cinque new entry, spiccano anche altre otto soluzioni Simply Clever che erano già in uso in altri modelli Skoda, e che ora sbarcano su Fabia. Tra queste citiamo rapidamente una rete portaoggetti multifunzione che si fissa sotto la copertura del bagagliaio, così come le tasche porta smartphone sul retro degli schienali dei sedili anteriori.
Arriva inoltre, su richiesta:
- lo schienale del sedile del passeggero ripiegabile in avanti (utile per trasportare oggetti particolarmente lunghi),
- la porta USB-C nella struttura dello specchietto retrovisore,
- le luci di lettura per i sedili posteriori,
- il Phone Box per la ricarica induttiva degli smartphone,
- la protezione della soglia del bagagliaio.