Stellantis lancia una proposta clamorosa: 49 euro e i SUV è tuo I Da non credere, c’è già la fila
Una proposta veramente senza precedenti da parte di Stellantis, ti permette di avere il tuo SUV a soli 49 euro.
Attualmente è indispensabile per tutte le case automobilistiche riuscire a dare una scossa al mercato automobilistico in crisi nera. Le vendite delle automobili sono diminuite in maniera sproporzionata. Dicono che a determinare tutto questo siano in maniera congiunta la crisi economica e l’arrivo delle automobili elettriche.
Quest’ultime non piacciono agli automobilisti, che si dividono tra coloro che sono curiosi e vorrebbero provare questi ritrovati tecnologici e chi, invece, proprio non vuole di certo rinunciare ai motori termici.
In tutto questo ad uscirne a pezzi sono le case automobilistiche. Gli investimento per le automobili elettriche sono ovviamente, ingenti, Una crisi che ha fatto in modo che alcuni stabilimenti venissero chiusi, mentre le case automobilistiche decidono su quali modelli focalizzare le proprie attenzioni.
Ovviamente Stellantis essendo uno dei maggiori gruppi per quello che riguarda le aziende automobilistiche ha accusato il colpo, ma non si è persa di entusiasmo e ha deciso di proporre un’offerta veramente irrinunciabile, la possibilità di avere un SUV a un prezzo veramente molto basso, qualcosa che nessuno si poteva di certo aspettare.
Un momento di difficoltà a cui trovare una risposta vigorosa
Stellantis è in crisi, ma questa è una situazione che accomuna l’interno mondo automobilistico. Nonostante ciò sono in molti ad attendere una risposta. Il gruppo automobilistico più grande in assoluto, deve trovare il modo di dare una risposta a queste difficoltà che si stanno vivendo proprio in questo momento.
Semplice immaginare che se gli ecoincentivi non sono sufficienti, ci si aspetta che un abbattimento dei prezzi possa, effettivamente permettere a molti di accedere al mercato delle automobili. Si decide quindi di puntare tutto su un SUV, quale? Il nuovo Citroen C3.
La nuova Citroen C3 per ripartire
Citroen ha deciso di puntare di nuovo su quella che è stata un’auto molto amata in passato. Stiamo parlando della C3. Questa volta arriva però, in una versione completamente nuova. Una Citroen C3 completamente elettrica a un presso veramente unico. Offerta valida per tutto il mese di agosto.
La versione You è proposta a poco meno di 12 mila euro, con 23 rate mensile da appena 49 euro. Il pagamento è comprensivo di IVA. Anticipo di 2.033 euro e maxi rata da 10.140 euro. Ma ovviamente l’ecobonus offrirà un notevole risparmio.