SUV Lotus Type 132 si mostra (poco) in alcuni teaser online
Lotus si sta imbarcando in un nuovo capitolo elettrificato della sua storia e, per cavalcare da protagonista questa nuova parte della sua vita, sta lavorando a diversi modelli sostenibili. Uno di questi è certamente il Type 132, il primo SUV del marchio dalle dimensioni di una Porsche Cayenne, con potenzialità – pare – per rivaleggiare con la BMW iX M60. Sebbene, è altresì probabile, la Lotus sarà posizionata sul mercato come un’alternativa più esotica e costosa.
La Type 132 riceverà probabilmente un nome ufficiale più in avanti ma, comunque, già oggi possiamo soddisfare la nostra curiosità con alcuni teaser non generosissimi, ma comunque in grado di accendere un po’ di attenzione.
Il primo video, intitolato Power, mostra quelle che sembrano essere ruote in fibra di carbonio per la 132. C’è un tema piuttosto sportivo per entrambi i video, con il Power che viene paragonato alle scarpe di un atleta.
In Heart, invece, diamo uno sguardo ravvicinato all’unità di trasmissione del 132. Sfortunatamente, i teaser non rivelano nulla di più e, dunque, non si potrà che attendere qualche novità futura per condividere con maggiore consapevolezza le informazioni su tali modelli.