Home » News e novità auto » Tesla Model 3, la regina dei peti a causa di un bug di sistema

Tesla Model 3, la regina dei peti a causa di un bug di sistema

Ce n’è sempre una quando si tratta di Tesla. Soprattutto quando si tratta di “cose” che fanno sorridere. Sui modelli della casa americana è disponibile una funzione denominata “test delle emissioni”, che di fatto emette un peto (o scoreggia se ci concedete la licenza poetica) quando si attivano determinato comandi.

Ovviamente tale applicazione è stata un successo tra i proprietari delle elettriche a Stelle e Strisce. Peccato però che a qualcuno sia andata male, e adesso vi spieghiamo esattamente che cosa sia successo.

Una Model 3 petomane

La casa automobilistica americana ha rilasciato il suo ultimo aggiornamento di funzioni speciali per le festività natalizie, ma sembra che la funzione “scoreggia” (perdonate nuovamente la licenza) non funzioni sempre al meglio. Ad un possessore di Model 3 è successo di non riuscire a disattivarla. E ora la divertente “flatulenza” pare inarrestabile.

Il video è stato pubblicato su Reddit, dove il conducente della Tesla annuncia che il rumore del peto viene riprodotto ogni volta che viene aperta una porta, nonostante la funzione sia impostata su “off” sia per gli indicatori di direzione che per l’uso su richiesta. Diciamo che se aveste un appuntamento galante, sarebbe meglio farvi prestare l’auto da qualcuno.

https://www.youtube.com/watch?v=84z9AkY13jg&t=4s